Il Rilevatore sismico SISMA LOCK® E’ un dispositivo che, abbinato ad un’elettrovalvola di sicurezza per gas, ne comanda la chiusura in caso di evento sismico (con analisi nel tempo ed in frequenza delle accelerazioni sui 3assi).
Il Rilevatore sismico SISMA LOCK® è un dispositivo che, abbinato ad un’elettrovalvola di sicurezza per gas, ne comanda la chiusura in caso di evento sismico (con analisi nel tempo ed in frequenza delle accelerazioni sui 3assi).
E’ un dispositivo che, abbinato ad un’elettrovalvola di sicurezza per gas, ne comanda la chiusura in caso di evento sismico (con analisi nel tempo ed in frequenza delle accelerazioni sui 3assi). Il dispositivo dispone di una uscita di allarme a relè utilizzabile per segnalazioni remote e per interrompere l’energia elettrica, evitando così eventuali fonti di innesco di incendio o esplosioni.
Il sensore può essere collegato elettricamente a elettrovalvole normalmente chiuse/aperte a riarmo manuale (anche già installate).Il sensore sismico è stato testato con esito positivo dal CESI di Seriate (Bergamo Italia) su piattaforma vibrante triassia le secondo: ASCE25-16(USA)-TS12884(Turchia).
Scheda tecnica SDT21 Sisma lock
Download